RICONOSCIUTO ENCI PER LA SELEZIONE DELLA RAZZA BARBONE, TAGLIA TOY E NANA

L’allevamento Mater Dei Regina Pacis è un allevamento riconosciuto ENCI specializzato nella selezione della razza barbone, taglia toy e barboncino fulvo nana.

L’allevamento Mater Dei dispone di esemplari selezionati con elevata genealogia dal mantello fulvo, marrone, silver e nero.

La nostra selezione ci ha portato nel tempo ad avere cani selezionati per bellezza e per carattere raggiungendo importanti riconoscimenti nazionali ed internazionali (i mie cani campione).

L’allevamento Mater Dei Regina Pacis è stato fondato da Caterina Procopio 

Ha iniziato ad amare questa razza solo dopo averla conosciuta davvero.

Ha creduto inizialmente che il barbone fosse un piccolo pupazzetto tipo trudy, dolcissimo, tenero e amorevole piccolo peluche. Il barbone è qualcosa di diverso. Il barbone è un cane compagnia con indole dinamica e poliedrica. Una razza dall’ indomito coraggio e destrezza che non perde di vista l’obiettivo principale della sua ricerca, il proprio riferimento umano. Non è facile selezionare queste tipicità di razza, ma l’obiettivo per me è sempre il bene comune uomo – cane.

Ecco qui una galleria con i nostri  cani 

Empatia, studio e rispetto mi portano a credere di poter lavorare per offrire un barbone autentico e fedele alle aspettative di chi ama davvero questa razza.